TESSUTI

COTONE

Cotone 100% altamente traspirante.

RASO DI VISCOSA

Varietà di viscosa più simile alla seta per consistenza al tatto e apparenza alla vista, 100% naturale, anallergico, traspi- rante ed anche resistente.

BIOCERAMICO

Poliestere di alta qualità con proprietà anallergiche, antibat- teriche e termo dispersive che garantiscono igiene e com- fort climatico.

PURE

Tessuto con ioni argento che distribuiti su tutta la superfice del tessuto uccidono i batteri in superfice e riducono sensi- bilmente la formazione di cattivi odori.

ELASTAN

Indeformabile, elastico, resistente inattaccabile da parte di germi e muffe, anallergico.

VISCOSA

Materiale 100% naturale morbido e leggero come la seta. Molto traspirante, anallergico e piacevole al tatto.

POLIESTERE

Il materiale più utilizzato nell’industria tessile per le sue mol- teplici qualità tra cui: traspirabilità, resistenza, inattaccabilità da parte di germi, assenza di materiali allergizzanti ed enorme varietà di qualità.

TESSUTO 3D

Poliestere di ultima generazione con le caratteristiche dei tessuti tecnici tra cui: leggerezza, elevatissima traspirabilità (aria ed umidità), resistenza, estrema facilità nel lavaggio ed asciugatura, indeformabilità ed assenza elementi aller- gizzanti.

OLIO D’OLIVA

Tessuto misto con il 70% di viscosa naturale vegetale ed il 30% di poliestere. Questo tessuto presenta una componente di olio di oliva in microcapsule che conferiscono proprietà emollienti e rilassanti.

ALOE VERA

Misto poliestere con Aloe vera, dalle naturali proprietà an- tibatteriche ed anti acaro.