Artesogno nasce dalla volontà della famiglia Rispoli di creare un nuovo marchio nel mercato dei materassi e degli accessori correlati, che sia in grado di soddisfare tutte le esigenze del nuovo consumatore, un consumatore consapevole, attento ai dettagli, alla qualità dei prodotti e al prezzo.

 

Il brand sin dalla nascita abbraccia tutte le fasce di prezzo e le diverse esigenze di mercato con i suoi prodotti, ognuno con caratteristiche uniche e realizzato secondo approfonditi studi di mercato, rivolti non solo al mercato italiano ma anche a quello europeo. La scelta dei materiali, infatti, è selezionata secondo i migliori standard qualitativi europei.

 

Tutta la gamma prodotti è frutto dell’esperienza dell’azienda Rimaflex, che con una singolare passione per il proprio lavoro è presente sul mercato da cinquant'anni ed è costantemente alla ricerca di nuove sfide.

CHI SIAMO

infinity manuale

rete basic

rete ferro e legno

infinity motorizzata

infinity fissa

I prodotti ArteSogno sono caratterizzati da un tailor-made tutto italiano che pone la propria attenzione alla cura di ogni dettaglio, garantendo benessere e una durata eccellente nel tempo.

Una giornata producente deriva da un riposo ottimale, ArteSogno propone linee studiate per soddisfare le esigenze e le richieste di ogni cliente, utilizzando solo materiali che rendono unico e confortevole ogni elemento.

I sistemi di riposo prodotti dall’azienda sono anallergici, sfoderabili, ergonomici ed antibatterici, studiati per ottimizzare il sonno e ritrovare l’armonia mente-corpo.

ITA

ENG